MASSAROSA. Una prestigiosa nomina per Francesco Ghizzani, direttore scientifico dell’area archeologica Massaciuccoli Romana.

“Abbiamo appreso, con vivo piacere – dichiarano il sindaco Franco Mungai e il consigliere delegato alla cultura Federico Pierucci- della nomina di Francesco Ghizzani a Presidente della Parchi Val di Cornia. Grandi sono i risultati conseguitI sotto le sua direzione dalla nostra area archeologica, dovuti sia alle sue capacità, sia allo stretto e costruttivo legame che è riuscito a stabilire con il Gruppo Archeologico Massarosese, anima e motore di numerose iniziative volte ad avvicinare il pubblico all’archeologia, abbattendo gli schemi tradizionali.

Il suo approccio innovativo, la sua voglia di fare, unite ad una straordinaria competenza hanno reso l’offerta della Massaciuccoli Romana,estremamente attrattiva e di qualità. Ci auguriamo che la collaborazione con Ghizzani possa proseguire anche in futuro e che, grazie anche al suo nuovo incarico, possano stabilirsi ulteriori relazioni e scambi molto interessanti con altri Enti territoriali”

(Visitato 115 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 20-02-2016


Rossi rassicura la Fiom sul frazionamento del polo nautico

“L’atto formale non può salvare i balneari”